Il consumo regolare di caffè riduce le dimensioni del seno? Questi alimenti possono aiutarti a raggiungere una coppa C
Encyclopedic
PRE
NEXT
Una recente scoperta di scienziati svedesi è diventata virale su Weibo, ottenendo quasi un migliaio di condivisioni. Il post sostiene che le ragazze che consumano più di tre tazze di caffè al giorno potrebbero subire una riduzione del seno. I ricercatori che studiano i tumori hanno scoperto che metà delle donne è portatrice di un gene specifico che, se esposto alla caffeina, provoca il restringimento del tessuto mammario, prevenendo efficacemente il cancro al seno. Ma è vero?Ieri un giornalista ha consultato alcuni esperti di genetica e salute del seno. Questi hanno spiegato che i geni metabolici presenti nel corpo umano causano tassi variabili di assorbimento e metabolismo della caffeina, che possono potenzialmente portare a una riduzione delle dimensioni del seno. Tuttavia, ciò non è correlato al consumo quotidiano di caffè. Inoltre, l'assunzione quotidiana di caffè può aumentare il rischio di cancro al seno.
Il consumo quotidiano di caffè potrebbe potenzialmente ridurre le dimensioni del seno
"Il nostro corpo possiede effettivamente geni che regolano le dimensioni del seno, proprio come l'altezza, il peso, i tratti del viso e le caratteristiche fisiche sono determinati da più geni che interagiscono tra loro", ha spiegato Qi Ming, direttore del dipartimento di genetica del primo ospedale affiliato all'Università di Zhejiang, il cui lavoro si concentra sulla ricerca genetica. Sebbene non avesse mai sentito parlare della voce che collega il caffè alla riduzione del seno,mi ha informato che il gene CYP1A2*1F citato nell'articolo del British Journal of Cancer appartiene a una grande famiglia con numerosi sottotipi, che svolge un ruolo cruciale nel metabolismo umano. Ad esempio, la velocità con cui il fegato e i reni metabolizzano il cibo e i farmaci varia in modo significativo da individuo a individuo, a volte di oltre trecento volte, e questo è regolato da tali geni."Si pensi alle persone che necessitano di dosi molto più elevate di un alimento o di un farmaco standard per ottenere lo stesso effetto di altre, mentre altre hanno reazioni pronunciate a un'assunzione minima: questa è la natura straordinaria di questi geni", ha affermato Qi Ming. Egli ha ipotizzato che il consumo quotidiano di caffè possa effettivamente contribuire alla riduzione delle dimensioni del seno, suggerendo che i diversi tassi di assorbimento e metabolismo della caffeina, in particolare in determinate condizioni patologiche, potrebbero innescare risposte metaboliche distinte che portano all'atrofia del tessuto mammario.
Questi alimenti che aumentano il seno possono aiutarti a raggiungere una coppa C
Papaya
La papaya è la scelta tradizionale cinese per l'aumento del seno, eccezionalmente ricca di vitamina A. La carenza di vitamina A impedisce la sintesi degli estrogeni. La medicina tradizionale cinese considera la papaya dolce e di natura neutra, che aiuta la digestione, rafforza lo stomaco, nutre il corpo e favorisce l'allattamento. Serve anche come rimedio alimentare per l'indigestione.La papaya può essere consumata con il latte, incorporata nei piatti o preparata come porridge. I datteri rossi sono un alimento tradizionale per regolare la funzione endocrina, nutrire il sangue e migliorare la carnagione; se abbinati ai semi di loto, regolano ulteriormente il ciclo mestruale, stimolano il qi e nutrono il corpo.
Datteri rossi
La medicina tradizionale cinese classifica i datteri rossi come erbe tonificanti per il qi, sottolineandone la natura dolce e neutra. Si dice che idratino il cuore e i polmoni, allevino la tosse, nutrano i cinque visceri e curino le sindromi da carenza. Per chi soffre di scarsa motilità gastrointestinale o di disturbi della digestione e dell'assorbimento, il consumo regolare di datteri rossi può migliorare la funzione digestiva e aumentare la vitalità fisica.Con movimenti intestinali regolari e l'eliminazione delle tossine, la vita e l'addome diventano naturalmente più snelli.
Inoltre, le giuggiole fresche sono ricche di vitamine E e C, che aiutano a mantenere la forma del seno e ne favoriscono lo sviluppo.
Latte
Il latte è ricco di proteine del siero di latte e calcio, che aiutano ad aumentare il metabolismo e a promuovere la combustione dei grassi addominali. Inoltre, il latte contiene quantità significative di vitamine del gruppo B, essenziali per la sintesi di estrogeni da parte dell'organismo, favorendo così la pienezza del seno. La vitamina E contenuta nell'avena favorisce lo sviluppo e la funzione delle ovaie, aiutando la secrezione di estrogeni e stimolando di conseguenza la crescita del seno.
Nota: il latte lasciato a riposo per periodi prolungati può deteriorarsi a causa della proliferazione batterica. Il consumo di latte deteriorato non solo non apporta benefici nutrizionali, ma può anche causare malattie.I componenti più nutrienti risiedono nella sua mucillagine, che contiene mannan, un'emicellulosa idrosolubile che si espande 80-100 volte dopo l'idratazione, favorendo il senso di sazietà. Di conseguenza, molte donne lo considerano un ottimo "alimento dimagrante".
Le proteine di alta qualità contenute nell'igname cinese, se mescolate con lo yogurt in una tazza, offrono eccellenti effetti di aumento del seno quando vengono consumate.
Nota: a causa del suo alto contenuto di amido, chi soffre di feci secche o costipazione dovrebbe consumarlo con moderazione. Inoltre, essendo un tonico riscaldante dalla natura dolce e neutra, le persone con una costituzione calda o soggette a calore interno dovrebbero prestare attenzione.
PRE
NEXT